Settori di utilizzo
//Purificatore aria scuole e asili

Scuole sane: AIRsteril elimina gli odori e sanifica con l’ozono, senza rilasciarne in ambiente


PROTEGGI GLI ALUNNI E IL PERSONALE DAI BATTERI NOCIVI

Nelle scuole, negli asili e nelle università, gli odori e le infezioni sono diffusi da batteri, virus, muffe, funghi e composti organici volatili (COV) trasportati nell'aria. Gli agenti regolari di pulizia, disinfezione e mascheramento non sono sufficienti per uccidere i batteri, che possono moltiplicarsi da 1 a 8 milioni in 8 ore.*

sanificazione aria asili purificatori aria scuole

DI SEGUITO PRESENTIAMO i NOSTRI PURIFICATORI ARIA ADATTI alle SCUOLE

Istruzione



Le scuole e gli istituti di istruzione superiore accumulano livelli elevati di batteri e virus dannosi nei bagni, negli spogliatoi, nelle aule scolastiche, nelle cucine e nelle aree comuni. La scarsa ventilazione e le strutture condivise aumentano il problema dei batteri che si accumulano e si diffondono intorno a queste aree.

La gamma di prodotti AIRsteril si sta dimostrando vincente con le aziende che si occupano del mercato dei servizi igienici. Una volta installate, le unità forniscono aria purificata controllata dai batteri per tutto il giorno e una emissione nulla di ozono garantisce ambienti dall'odore fresco senza rischi per la salute umana.

UN MODO FACILE ED ACCESSIBILE DI PROTEGGERE GLI ALUNNI E LO STAFF



Le unità di purificazione dell'aria Multi Purpose di AIRsteril possono essere utilizzate in aree più vaste come le aule e le aree comuni. L'MP100 è una potente unità portatile per la pulizia di stanze contaminate e ogni unità a bassa energia da 13W ha una copertura fino a 30 mq. Queste unità non hanno filtri da cambiare e richiedono solo una manutenzione annuale. Questo significa che hanno pochissimi costi di manutenzione e forniscono una soluzione ecologicamente etica.

*Alcuni batteri come Escherichia Coli possono replicarsi ogni 20 minuti, il che potrebbe in teoria lasciarVi con 16,7 milioni in 8 ore. Quello che stiamo evidenziando è che i batteri si riproducono molto rapidamente e non possono essere controllati con metodi tradizionali.

Contattaci Subito