Eliminare l’odore degli animali

Settori di utilizzo
//Eliminare l’odore degli animali

Eliminare l’odore degli animali: purificatore d’aria per veterinari AIRsteril®


Elimina facilmente gli odori creati dai tuoi animali e allevia i sintomi delle allergie

La maggior parte dei proprietari di animali domestici sono consapevoli dei problemi di odore creati in casa dagli animali. Di conseguenza, gli animali domestici possono essere confinati in determinate stanze e tenuti fuori casa quando arrivano ospiti.

Persino l'odore della lettiera provoca imbarazzo e con gli animali domestici anziani e incontinenti i problemi possono essere anche peggiori. Gli odori degli animali domestici sono creati da batteri presenti nell'aria e sulle superfici che si depositano sulla pelliccia degli animali stessi. Se si uccidono i batteri e si mantiene sotto controllo la loro riproduzione, si elimineranno gli odori.

Specialmente in inverno, quando le case sono meno soggette ai ricambi d'aria, l'inquinamento indoor può crescere fino ad essere almeno cinque volte maggiore dell'inquinamento atmosferico esterno. Gli odori e le infezioni atmosferiche sono creati da batteri, virus, muffe, funghi e agenti patogeni nocivi chiamati composti organici volatili (COV) presenti nell'aria e sulle superfici di tutta la casa e spesso creati dagli stessi prodotti che utilizziamo per la pulizia.

Di seguito presentiamo gli strumenti per eliminare gli odori degli animali dalla tua casa

Rimozione odori degli animali domestici



Spesso nelle nostre case si trovano alti livelli di batteri all'interno e intorno agli animali domestici che possono diffondere i batteri stessi da una stanza all'altra. I batteri si accumulano anche nelle toilette, nelle sale da bagno, nelle camere da letto, nelle cucine e in altri luoghi.

La pulizia, la disinfezione e l’utilizzo di sostanze chimiche non possono controllare la fonte degli odori e mascherarli con fragranze in questo caso può avere solo un effetto limitato. In sole 8 ore, un batterio può moltiplicarsi fino a 8 milioni di volte* e questo significa che se vuoi mantenere sani gli ambienti dove tieni animali domestici sono necessari processi continui.

La soluzione silenziosa di AIRsteril®



La nostra unità rimuovi odori Air Silent utilizza la combinazione di 5 specifiche tecnologie che lavorano insieme per eliminare batteri, virus e odori sgradevoli in spazi chiusi. La nostra tecnologia arriva alla radice del problema e rende l’aria di casa tua pulita e sicura per tutta la famiglia.

*Alcuni batteri come Escherichia Coli possono replicarsi ogni 20 minuti, il che potrebbe in teoria lasciarVi con 16,7 milioni in 8 ore. Quello che stiamo evidenziando è che i batteri si riproducono molto rapidamente e non possono essere controllati con metodi tradizionali.

Richiedi Informazioni


Approfondimenti

Al Sicuro nella Propria Abitazione

AIRsteril - sanificazione ambiente abitazioni e purificatore aria case

Molti di noi passano ore a pulire la casa per impedire ai batteri di crescere sulle superfici, ma nessuno pensa ad eliminare i batteri e i virus che si trovano nell'aria. L’inquinamento indoor è attualmente tra i principali rischi per la salute umana, come confermato anche dai dati dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dall’Istituto Superiore di Sanità Italiano. L'uso di prodotti chimici e profumi per mascherare gli odori provenienti dai batteri nell'aria è una soluzione a breve termine e non risolve il problema alla fonte.

continua a leggere...

Sanificazione Uffici e Luoghi di Lavoro

AIRsteril - sanificazione permanente uffici e luoghi di lavoro

Uffici e luoghi di lavoro sono spesso trascurati quando si tratta di rimuovere l'inquinamento indoor e le possibilità di infezione create da batteri, virus, muffe, funghi e composti organici volatili (COV) trasportati nell'aria, o che si depositano sulle superfici. Solitamente si pensa che sia sufficiente cambiare l'aria un paio di volte al giorno, o utilizzare detergenti e disinfettanti per evitare le contaminazioni virali e batteriche, ma sarà veramente la strada migliore da percorrere se si desidera mantenere un habitat lavorativo sicuro, diminuire i rischi di contagio e l'assenteismo per malattia, oltre che aumentare indirettamente la produttività?

continua a leggere...

AIRsteril® contro i virus

AIRsteril - prevenire il covid-19 e il coronavirus nelle scuole italiane

Come si possono sanificare gli ambienti dai virus in maniera costante e permanente? Esiste una tecnologia efficace e sicura in grado di arginare la trasmissione delle infezioni e dei virus? Il Dott. David Webber, microbiologo dell'Università di Leeds ha recentemente dato delle risposte legate all'utilizzo della nostra tecnologia contro i virus del gruppo SARS-CoV.

continua a leggere...

Contattaci Subito