purificatori aria veterinari

Settori di utilizzo
//Sanificazione studi veterinari

Sanificare gli ambulatori veterinari: purificatore d’aria per veterinari AIRsteril®


Rimozione odori molesti e batteri dagli ambulatori veterinari

Gli odori degli animali domestici sono creati da batteri presenti nell'aria e sulle superfici che infestano pelliccia degli animali stessi. Se rimuovi e controlli la diffusione dei batteri, eliminerai gli odori! La tecnologia AIRsteril® è già ben conllaudata in “ambito umano” ed offre una soluzione comprovata agli odori sgradevoli, purificando l’aria e sanificando costantemente le superfici nelle sale di attesa e di esame.

Di seguito presentiamo gli strumenti per eliminare gli odori degli animali

Ambulatori veterinari



Stabilire e aderire a dei protocolli di igiene è un obbligo in qualsiasi ambulatorio veterinario. Vi sono una miriade di sanificanti, antibatterici, disinfettanti e altri trattamenti che sono, nel complesso, molto efficaci nel rimuovere gli agenti patogeni di superficie. Tuttavia, la diffusione di agenti patogeni presenti nell'aria rimane un rischio ed è un problema che deve essere preso sul serio.

AIRsteril® fornisce una serie di unità specifiche per la purificazione e la sanificazione dell'aria in grado di distruggere batteri e virus, oltre che di controllare gli odori. Le nostre unità si sono rivelate efficaci nell'eliminare i microrganismi presenti nell'aria e quelli presenti sulle superfici, portando una ventata di aria fresca nelle sale operatorie, nei canili e nelle sale d'attesa.

Dona aria pulita a tutti i tuoi clienti



Offriamo diverse unità per una varietà di scopi: dal lavorare per eliminare i batteri in una sala operatoria al mantenere un ambiente fresco e accogliente nelle sale d'attesa. I sistemi di purificazione dell'aria di AIRsteril® garantiscono:

- Miglioramento della pulizia rimuovendo tutti gli odori.
- Controllo delle infezioni per personale e clienti.
- Riduzione della necessità di detergere con prodotti chimici e disinfettanti, talvolta nocivi.
- Estensione della vita degli arredi morbidi.
- Riduzione del turnover del personale e dell'assenteismo.
- Miglioramento del "primo impatto" per i nuovi clienti.

Richiedi Informazioni


Approfondimenti

Animali: come rimuovere odori e sintomi allergici

AIRsteril - sanificazione ambiente abitazioni e purificatore aria per odori di animali

La maggior parte dei proprietari di animali domestici sono consapevoli dei problemi di odore creati in casa dagli animali. Di conseguenza, gli animali domestici possono essere confinati in determinate stanze e tenuti fuori casa quando arrivano ospiti. Persino l'odore della lettiera provoca imbarazzo e con gli animali domestici anziani e incontinenti i problemi possono essere anche peggiori. Gli odori degli animali domestici sono creati da batteri.

continua a leggere...

Sanificazione Uffici e Luoghi di Lavoro

AIRsteril - sanificazione permanente uffici e luoghi di lavoro

Uffici e luoghi di lavoro sono spesso trascurati quando si tratta di rimuovere l'inquinamento indoor e le possibilità di infezione create da batteri, virus, muffe, funghi e composti organici volatili (COV) trasportati nell'aria, o che si depositano sulle superfici. Solitamente si pensa che sia sufficiente cambiare l'aria un paio di volte al giorno, o utilizzare detergenti e disinfettanti per evitare le contaminazioni virali e batteriche, ma sarà veramente la strada migliore da percorrere se si desidera mantenere un habitat lavorativo sicuro, diminuire i rischi di contagio e l'assenteismo per malattia, oltre che aumentare indirettamente la produttività?

continua a leggere...

AIRsteril® contro i virus

AIRsteril - prevenire il covid-19 e il coronavirus nelle scuole italiane

Come si possono sanificare gli ambienti dai virus in maniera costante e permanente? Esiste una tecnologia efficace e sicura in grado di arginare la trasmissione delle infezioni e dei virus? Il Dott. David Webber, microbiologo dell'Università di Leeds ha recentemente dato delle risposte legate all'utilizzo della nostra tecnologia contro i virus del gruppo SARS-CoV.

continua a leggere...

Get in touch today