Eliminazione odori bagno

Settori di utilizzo
//Eliminare odore bagno

Eliminare odori in bagni, bagni pubblici, bagni di ristoranti e stazioni di servizio con AIRsteril®


ELIMINA GLI ODORI E MIGLIORA L'IGIENE DELLE TUE STANZE DA BAGNO

Trasforma il tuo bagno da un “centro di distribuzione” delle infezioni a un centro di “controllo” delle infezioni.

I bagni con odori sgradevoli sono un chiaro segno di non igienicità e di rischio per la salute del tuo personale, dei tuoi clienti e visitatori. I metodi di pulizia e disinfezione tradizionali offrono solo una soluzione temporanea e le fragranze possono servire per mascherare gli odori, ma non ne rimuovono la fonte.

Di seguito presentiamo le nostre unità rimuovi odori per i bagni

Due unità AIRsteril® sono state sviluppate in modo particolare per l'utilizzo nelle stanze da bagno di tipo commerciale



La gamma WT (Washroom Thermal – Gamma Termica per Stanze da Bagno) utilizza la convezione termica per aspirare l'aria contaminata nell'unità in cui vengono eliminati i microrganismi nocivi.

La gamma WC (Washroom Complete – Gamma per Stanze da bagno) è dotata di ventola e progettata per i bagni ad uso intensivo in cui ci sono 5000 o più visite al giorno.

I bagni e gli orinatoi scaricano nell'aria e sulle superfici microrganismi fecali che, combinati con una scarsa ventilazione e con strutture condivise, si aggiungono ai batteri nocivi presenti nella stanza.

Le unità per Stanze da Bagno AIRsteril® sono il sistema più efficace per la pulizia dell’aria, la decontaminazione e l’eliminazione di odori e batteri nocivi. Una volta installate, forniscono aria purificata e controllano la proliferazione dei batteri per tutto il giorno. Una bassa emissione di ozono all'interno delle macchine AIRsteril garantisce un bagno dall'odore fresco, senza rischi per la salute umana, perché l'ozono non viene disperso in ambiente.

La scelta dell’unità da bagno più adatta dipende da diversi fattori: dimensioni, portata, flusso d'aria e picchi di utilizzo. Una valutazione e un breve periodo di test determineranno la migliore configurazione per i massimi risultati.

I BAGNI DI UTILIZZO PUBBLICO ACCUMULANO UN ALTISSIMO LIVELLO DI BATTERI NOCIVI E VIRUS.



Odori sgradevoli, bagni contaminati da batteri e scarsa igiene potrebbero compromettere seriamente la tua immagine aziendale! Nei bagni, nei servizi igienici e negli altri spazi chiusi, si accumulano facilmente odori e infezioni provocati da batteri, virus, muffe, funghi e composti organici volatili (COV) trasportati nell'aria e sulle superfici. Le pratiche standard di pulizia e disinfezione funzionano solo per un breve periodo. In 8 ore una singola cellula di batteri può moltiplicarsi fino a 8 milioni di volte*! Sembrerà incredibile, ma non appena viene utilizzata una struttura "pulita", i batteri tornano a crescere e con loro ritornano gli odori e i rischi igienici. AIRsteril® opera 24 ore su 24 distruggendo il DNA dei microrganismi presenti nell'aria e sulle superfici che causano gli odori e compromettono l'igiene.

AIRsteril® garantisce di:
- Rimuovere gli odori sgradevoli.
- Migliorare il controllo delle infezioni per personale e visitatori.
- Migliorare la qualità dell'aria.
- Migliorare il "primo impatto" per clienti e visitatori.
- Limitare i reclami dei clienti.
- Tagliare l'utilizzo di prodotti chimici per la pulizia e disinfettanti, talvolta nocivi.
- Prolungare la vita di infissi e accessori.
- Ridurre il turnover del personale e l'assenteismo.
- Rispettare le normative.

*Alcuni batteri come Escherichia Coli possono replicarsi ogni 20 minuti, il che potrebbe in teoria lasciarVi con 16,7 milioni in 8 ore. Quello che stiamo evidenziando è che i batteri si riproducono molto rapidamente e non possono essere controllati con metodi tradizionali.

Richiedi Informazioni


Approfondimenti

Come Mantenere al Sicuro una RSA?

AIRsteril - tecnologia fotocatalisi per combattere l'inquinamento indoor e sanificazione delle RSA

Il coronavirus ha portato alla luce il problema della prevenzione della trasmissione di infezioni verso le fasce più deboli della popolazione, come ad esempio gli anziani che ospitano R.S.A e case di cura, ambienti in cui sono spesso presenti criticità igienico sanitarie e di qualità dell’aria.

continua a leggere...

AIRsteril® contro il COVID-19

AIRsteril - prevenire il covid-19 e il coronavirus nelle scuole italiane

Come si possono sanificare gli ambienti dai virus in maniera costante e permanente? Esiste una tecnologia efficace e sicura in grado di arginare la trasmissione delle infezioni, tra cui il Coronavirus? Il Dott. David Webber, microbiologo dell'Università di Leeds ha recentemente dato delle risposte legate all'utilizzo della nostra tecnologia contro i virus del gruppo SARS-CoV.

continua a leggere...

Sanificazione Uffici e Luoghi di Lavoro

AIRsteril - sanificazione permanente uffici e luoghi di lavoro

Uffici e luoghi di lavoro sono spesso trascurati quando si tratta di rimuovere l'inquinamento indoor e le possibilità di infezione create da batteri, virus, muffe, funghi e composti organici volatili (COV) trasportati nell'aria, o che si depositano sulle superfici. Solitamente si pensa che sia sufficiente cambiare l'aria un paio di volte al giorno, o utilizzare detergenti e disinfettanti per evitare le contaminazioni virali e batteriche, ma sarà veramente la strada migliore da percorrere se si desidera mantenere un habitat lavorativo sicuro, diminuire i rischi di contagio e l'assenteismo per malattia, oltre che aumentare indirettamente la produttività?

continua a leggere...

Contattaci Subito