sanificazione aria hotel

// Sanificazione Hotel, B&B e Agriturismo



Purificatore d’aria per hotel, agriturismi e b&b:
elimina gli odori e sanifica gli ambienti per sempre

purificazione aria - sanificatore per hotel e sistema di sanificazione per alberghi

MANTIENI I TUOI AMBIENTI FRESCHI, PULITI e SANIFICATI

#respiralsicuro con AIRsteril®

Gli odori offensivi e le infezioni aeree all'interno di alberghi, hotel, bed & breakfast e agriturismi sono create da batteri, virus, muffe, funghi e composti organici volatili trasportati nell'aria. I bagni, le camere da letto, i ristoranti, le cucine, le sale di scarico e le aree dei rifiuti sono tutti soggetti a odori sgradevoli.

Portatile, green e naturale, AIRsteril® è la tecnologia in grado di sanificare gli hotel, gli alberghi, i b&b e gli agriturismo in maniera rapida, ecologica ed efficace, rendendoli asettici, sani e sicuri, senza l'uso di sostanze chimiche, alcol e cloro. Potente e facile da utilizzare, supera la tradizionale sanificazione con ozono grazie ai processi fotocatalitici con biossido di titanio, preservando la salute, rimuovendo tutti gli odori e prevenendo la trasmissione di contaminazioni da parte di batteri, patogeni e virus. Nessun filtro da cambiare, nessuna sostanza chimica negli ambienti, nessuna manutenzione necessaria, costi di gestione irrisori e rapidità di utilizzo, per arginare e tenere sotto controllo la diffusione di patogeni e infezioni.

Le nostre unità di sanificazione ambientale sono sia portatili, nel caso ti servisse decontaminare rapidamente stanze e ambienti comuni in fase di pulizia, sia permanenti, nel caso volessi offrire ai tuoi clienti un servizio di controllo delle infezioni e di prevenzione dei sintomi di allergie, oltre alla garanzia di rimuovere ogni odore fastidioso all'interno delle camere da letto.

Richiedi Informazioni

DI SEGUITO PRESENTIAMO LE NOSTRE UNITÀ per HOTEL



DECONTAMINAZIONE RAPIDA e PULIZIA dell'ARIA negli HOTEL, ALBERGHI, B&B e AGRITURISMO



Le procedure tradizionali di pulizia, disinfezione e sanificazione non sono sufficienti per uccidere i batteri che possono moltiplicarsi da uno a 8 milioni di volte in 8 ore. La tecnologia AIRsteril® garantisce:

- Miglioramento della pulizia rimuovendo tutti gli odori.
- Decontaminazione rapida delle stanze in cui si è fumato.
- Controllo delle infezioni per personale e visitatori.
- Riduzione della necessità di detergere con prodotti chimici e disinfettanti, talvolta nocivi.
- Estensione della vita degli arredi morbidi.
- Riduzione del turnover del personale e dell'assenteismo.
- Il "primo impatto" per i nuovi clienti è migliorato.
- Conformità alle normative.

Nelle camere d'albergo, hotel, agriturismo e b&b il fumo, l'incontinenza, il vomito, le perdite e la scarsa pulizia sono fonti di molti odori. I bagni e i servizi igienici di uso generale sono una fonte importante di odore nelle hall, nei ristoranti e nei bar e gli odori di cibo delle cucine possono indugiare in tutto l'hotel. I batteri si accumulano in condotti d'aria, apparecchiature per il condizionamento dell'aria e altri luoghi inaccessibili negli hotel e, nel corso del tempo, gli odori non trattati e i batteri trasportati dall'aria permeano nell'arredamento morbido e persino nel tessuto da costruzione. Sostanze chimiche, profumi e agenti di mascheramento non riescono ad arrivare al 100% alla fonte del problema, a differenza della tecnologia AIRsteril® che elimina i batteri dall'aria prima che abbiano la possibilità di propagarsi e depositarsi.

PULIRE L'ARIA VELOCEMENTE E RISPARMIARE



È possibile addebitare ad un fumatore 100 € per aver contaminato una camera da letto per non fumatori. Possono però essere necessarie fino a 48 ore per ripulire la stanza e questo può costare molto di più in costi di pulizia e occupazione persa. L'unità AIRsteril® MP100 è in grado di pulire l'aria e le superfici nella stanza entro 20 minuti per garantire che si sprechi un minimo di tempo di manodopera e che si abbia così un rapido turnover di nuovi ospiti nella stanza.

Negli hotel, alberghi, agriturismi e b&B, AIRsteril® utilizza la sua speciale tecnologia per purificare l'aria contaminata ed eliminare i batteri. Sia che si desideri un funzionamento continuo o un breve "colpo secco" in stanze molto contaminate, la nostra potente unità portatile MP100 fornirà la soluzione più rapida di decontaminazione e purificazione dell'aria.

*Alcuni batteri come Escherichia Coli possono replicarsi ogni 20 minuti, il che potrebbe in teoria lasciarVi con 16,7 milioni in 8 ore. Quello che stiamo evidenziando è che i batteri si riproducono molto rapidamente e non possono essere controllati con metodi tradizionali.

Richiedi Informazioni


Approfondimenti

Sanificazione Uffici e Luoghi di Lavoro

AIRsteril - sanificazione permanente uffici e luoghi di lavoro

Uffici e luoghi di lavoro sono spesso trascurati quando si tratta di rimuovere l'inquinamento indoor e le possibilità di infezione create da batteri, virus, muffe, funghi e composti organici volatili (COV) trasportati nell'aria, o che si depositano sulle superfici. Solitamente si pensa che sia sufficiente cambiare l'aria un paio di volte al giorno, o utilizzare detergenti e disinfettanti per evitare le contaminazioni virali e batteriche, ma sarà veramente la strada migliore da percorrere se si desidera mantenere un habitat lavorativo sicuro, diminuire i rischi di contagio e l'assenteismo per malattia, oltre che aumentare indirettamente la produttività?

continua a leggere...

AIRsteril® contro il COVID-19

AIRsteril - prevenire il covid-19 e il coronavirus nelle scuole italiane

Come si possono sanificare gli ambienti dai virus in maniera costante e permanente? Esiste una tecnologia efficace e sicura in grado di arginare la trasmissione delle infezioni, tra cui il Coronavirus? Il Dott. David Webber, microbiologo dell'Università di Leeds ha recentemente dato delle risposte legate all'utilizzo della nostra tecnologia contro i virus del gruppo SARS-CoV.

continua a leggere...

Come Mantenere al Sicuro una RSA?

AIRsteril - tecnologia fotocatalisi per combattere l'inquinamento indoor e sanificazione delle RSA

Il coronavirus ha portato alla luce il problema della prevenzione della trasmissione di infezioni verso le fasce più deboli della popolazione, come ad esempio gli anziani che ospitano R.S.A e case di cura, ambienti in cui sono spesso presenti criticità igienico sanitarie e di qualità dell’aria.

continua a leggere...

Contattaci Subito