sanificazione camion sanificazione aria ambulanze

Settori di utilizzo
//Sanificare ambulanze e camion perennemente

Eliminare virus in veicoli commerciali ed evitare le contaminazioni in ambulanza


RIMOZIONE dei BATTERI NOCIVI dai VEICOLI

#respiralsicuro

I veicoli sono spesso trascurati quando si tratta di rimuovere gli odori e le possibilità di infezione create da batteri, virus, muffe, funghi e composti organici volatili (COV) trasportati nell'aria. Gli agenti regolari di pulizia, disinfezione e detersione non sono sufficienti per uccidere i batteri, che possono moltiplicarsi da 1 a 8 milioni di volte in 8 ore.*

DI SEGUITO PRESENTIAMO LE NOSTRE UNITÀ di DECONTAMINAZIONE ARIA per i VEICOLI

SANIFICAZIONE VEICOLI



I veicoli da lavoro sono molto soggetti alle contaminazioni batteriche. Lo stesso veicolo può essere utilizzato per una varietà di carichi molto diversi, creando problemi di contaminazione crociata tra odori e microrganismi durante i diversi percorsi. Mantenere un ambiente pulito, inodore e a prova di infezioni è una sfida costante nel mondo dei trasporti. Gli orari di lavoro intensi e i rapidi tempi di consegna implicano il fatto che il tempo concesso per la pulizia del veicolo sia sempre ridotto all’osso e una pulizia profonda richiede che un veicolo rimanga fermo per un periodo di tempo durante il quale si perdono entrate.

LA NOSTRA TECNOLOGIA INNOVATIVA



La tecnologia AIRsteril® garantisce: - Miglioramento della pulizia rimuovendo tutti gli odori.
- Controllo della diffusione di infezioni nei veicoli.
- Riduzione della necessità di detergere con prodotti chimici e disinfettanti, talvolta nocivi.
- Conformità alle normative.
- Estensione della vita degli interni morbidi del veicolo.

Richiedi Informazioni


Approfondimenti

Sanificazione Uffici e Luoghi di Lavoro

AIRsteril - sanificazione permanente uffici e luoghi di lavoro

Uffici e luoghi di lavoro sono spesso trascurati quando si tratta di rimuovere l'inquinamento indoor e le possibilità di infezione create da batteri, virus, muffe, funghi e composti organici volatili (COV) trasportati nell'aria, o che si depositano sulle superfici. Solitamente si pensa che sia sufficiente cambiare l'aria un paio di volte al giorno, o utilizzare detergenti e disinfettanti per evitare le contaminazioni virali e batteriche, ma sarà veramente la strada migliore da percorrere se si desidera mantenere un habitat lavorativo sicuro, diminuire i rischi di contagio e l'assenteismo per malattia, oltre che aumentare indirettamente la produttività?

continua a leggere...

Sanificazione nell'Industria Alimentare

AIRsteril - aumentare i tempi di conservazione degli alimenti con la sanificazione perenne

In spazi chiusi, i microrganismi dispersi nell'aria diffondono infezioni, creano odori sgradevoli e compromettono gli standard di igiene. Dopo la pulizia, i microrganismi dannosi possono ritornare e crescere immediatamente. In appena 8 ore, un batterio può moltiplicarsi fino a 8 milioni di volte e sono necessari processi continui per evitare la proliferazione di patogeni e malattie come la listeria o la salmonellosi, che possono intaccare le carcasse. L'innovativa tecnologia di AIRsteril® elimina i batteri e gli odori che i tradizionali metodi di pulizia e disinfezione non sono in grado di rimuovere. In questo modo le materie prime venogno intaccate raramente da muffe, funghi e batteri necrofagi, raggiungendo tempi di conservazione sbalorditivi.

continua a leggere...

AIRsteril® contro i virus

AIRsteril - prevenire il covid-19 e il coronavirus nelle scuole italiane

Come si possono sanificare gli ambienti dai virus in maniera costante e permanente? Esiste una tecnologia efficace e sicura in grado di arginare la trasmissione delle infezioni e dei virus? Il Dott. David Webber, microbiologo dell'Università di Leeds ha recentemente dato delle risposte legate all'utilizzo della nostra tecnologia contro i virus del gruppo SARS-CoV.

continua a leggere...

*Alcuni batteri come Escherichia Coli possono replicarsi ogni 20 minuti, il che potrebbe in teoria lasciarVi con 16,7 milioni in 8 ore. Quello che stiamo evidenziando è che i batteri si riproducono molto rapidamente e non possono essere controllati con metodi tradizionali.

Contattaci Subito