purificatori aria industria della carne

Settori di utilizzo
//Sanificazione industria della carne

AIRsteril - Purificatore d’aria per l’industria della carne
L'efficacia di un ozonizzatore senza intaccare i cibi


MIGLIORAMENTO IGIENICO e CONTROLLO DELLE INFEZIONI in AMBITO di MACELLAZIONE e LAVORAZIONE delle CARNI

In spazi chiusi, i microrganismi dispersi nell'aria diffondono infezioni, creano odori sgradevoli e compromettono gli standard di igiene. L'innovativa tecnologia di AIRsteril elimina i batteri e gli odori che i tradizionali metodi di pulizia e disinfezione non sono in grado di rimuovere. Dopo la pulizia, i microrganismi dannosi possono ritornare e crescere immediatamente.

In appena 8 ore, un batterio può moltiplicarsi fino a 8 milioni di volte* e sono necessari processi continui per evitare la proliferazione di patogeni e malattie come la listeria o la salmonellosi, che possono intaccare le carcasse.

sanificazione aria industria della carne

DI SEGUITO PRESENTIAMO LE NOSTRE UNITÀ per la SANIFICAZIONE delle CARNI

LA NOSTRA INNOVATIVA TECNOLOGIA



Le unità di sanificazione ambientale AIRsteril garantiscono:

- Miglioramento della pulizia rimuovendo tutti gli odori.
- Controllo delle infezioni.
- Riduzione della necessità di detergere con prodotti chimici e disinfettanti, talvolta nocivi.
- Riduzione del turnover del personale e dell'assenteismo.
- Conformità alle normative.

COME FUNZIONANO LE NOSTRE UNITÀ



L'avanzata tecnologia dell'unità U/V Thermal di AIRsteril consente il controllo di batteri, virus e muffe sia nell'aria che sulle superfici in modo più efficiente che mai. Tutto ciò è possibile senza ventole e con un consumo energetico molto basso. Il sistema di convezione termica progettato su misura assicura che l'aria contaminata che passa attraverso l'unità raggiunga il tempo di sosta ottimale nella camera di purificazione. Quando l'aria trasformata lascia l'unità, diventa essa stessa un efficace agente detergente, che distrugge gli agenti patogeni e purifica sia l'aria che le superfici.

*Alcuni batteri come Escherichia Coli possono replicarsi ogni 20 minuti, il che potrebbe in teoria lasciarVi con 16,7 milioni in 8 ore. Quello che stiamo evidenziando è che i batteri si riproducono molto rapidamente e non possono essere controllati con metodi tradizionali.

Contattaci Subito