Eliminazione muffe lavanderie

Sanificare e controllare gli odori in una lavanderia.


Eliminare le muffe nelle lavanderie ora è più facile: basta agenti chimici, deumidificatori e altri dispositivi per il controllo degli odori. Sanificare l'area attraverso gli ioni superossido è una pratica sicura ed efficace. Le particelle aerotrasportate fino a 0,0001 Micron vengono rimosse e l'aria viene decontaminata. Sanificare una stanza e controllare le infezioni è più semplice se si rinuncia all'uso di agenti chimici, non sempre efficaci, o di semplici filtri hepa che non riescono a trattenere i microrganismi più piccoli. L'eliminazione dei batteri nell'aria e la sterilizzazione dell'aria è più facile da ottenere quotidianamente attraverso uno sterilizzatore a ozono, ma l'odore dell'ozono stesso può essere fastidioso e dannoso per la salute dei soggetti più sensibili.

La tecnologia AIRsteril è migliore del purificatore d'aria a ozono, perché oltre alla prevenzione delle infezioni e all'eliminazione dei batteri, consente l'eliminazione degli odori, anche gli odori più persistenti, senza rilasciare ozono in ambiente.

Sanificare e controllare gli odori in una lavanderia

Le lavanderie con sanificatore hanno un profilo microbiologico migliorato per gli indumenti. Vestiti asciutti, igienizzati, profumati e davvero senza batteri. Inoltre non vengono attivate muffe e germi che stanno sulla superficie dei vestiti, riducendo la possibilità di contaminazione. Acari e batteri vengono eliminati e quindi si riduce il rischio di attivare allergie.

In ambienti difficili dove proliferano muffe e batteri, o dove tante persone hanno contatto con oggetti toccati da altre persone, il controllo delle infezioni passa attraverso la decontaminazione dell'aria. Sanificare un ambiente significa in questo caso non solo sterilizzare l'aria, ad esempio attraverso dispositivi ad ozono, ma anche eliminare odori derivanti da germi e muffe. I purificatori d'aria a ozono per lavanderia diventano un dispositivo dalle proprietà ineguagliabili, ma bisogna essere disposti ad accettare i piccoli rischi per la salute citati nelle righe precedenti. AIRsteril invece utilizza una tecnologia 100% ecologica, molto simile alla fotosintesi clorofilliana, per trasformare le particelle contaminanti che causano cattivi odori e rischio di infezioni in ossigeno e acqua. A seconda del dispositivo AIRsteril scelto, si possono programmare interventi e una quotidiana sanificazione, o si può effettuare una pulizia d’urto in pochi minuti, sia dell’aria che delle relative superfici.


Ecco la nostra gamma di prodotti per l'igienizzazione delle lavanderie


COME FUNZIONANO LE NOSTRE UNITÀ



L'avanzata tecnologia dell'unità U/V Thermal di AIRsteril consente il controllo di batteri, virus e muffe sia nell'aria che sulle superfici in modo più efficiente che mai. Tutto ciò è possibile senza ventole e con un consumo energetico molto basso. Il sistema di convezione termica progettato su misura assicura che l'aria contaminata che passa attraverso l'unità raggiunga il tempo di sosta ottimale nella camera di purificazione. Quando l'aria trasformata lascia l'unità, diventa essa stessa un efficace agente detergente, che individua gli agenti patogeni sia nell'aria che sulle superfici.

LA NOSTRA TECNOLOGIA INNOVATIVA



La tecnologia AIRsteril garantisce:
- Miglioramento della pulizia rimuovendo tutti gli odori.
- Controllo delle infezioni.
- Riduzione della necessità di detergere con prodotti chimici e disinfettanti, talvolta nocivi.
- Riduzione del turnover del personale e dell'assenteismo.
- Conformità alle normative.

Contattaci Subito