Airsteril® ha oltre 10 anni di collaudati test effettuati in laboratori professionali, sia nel Regno Unito che a livello internazionale. Scopri come la nostra tecnologia supera la concorrenza e come i leader mondiali si affidano ad essa, come si vede in COP26
La tecnologia AIRsteril® ha dimostrato di eliminare il 99,9% dei germi nell'aria in 10 minuti. Abbiamo oltre 10 anni di collaudati test con laboratori professionali sia nel Regno Unito che a livello internazionale.
"Il centro bancario del Regno Unito a Canary Wharf è popolato da moderni grattacieli con la più recente tecnologia per uffici: il Credit Suisse UK HeadQuarters (Quartier Generale della CreditSuisse del Regno Unito) consente al personale di sfruttare al massimo le finestre, il che significa che i servizi principali sono situati nel centro dell'edificio In questo modo, con lunghe condutture dell'aria, i loro bagni di lusso lottano per mantenere la qualità dell'aria e un posto di lavoro pulito, fresco e profumato.
Hanno installato AIRsteril® per il controllo dell’odore e delle infezioni nei loro bagni. Convinti che i batteri e i virus che causano infezioni vengano uccisi da AIRsteril, i nuovi uffici saranno dotati di unità MF per garantire che l'assenteismo del personale sia ridotto al minimo."
Marylebone Cricket Club
"In una giornata di test match a Lord's ci sono 25.000 persone, per la maggior parte maschi, che passano tutto il giorno guardando il cricket e bevendo. Con diverse visite a persona durante il giorno i bagni per gli uomini possono avere fino a 10.000 piedi che calpestano il pavimento al giorno. Il personale ha incontrato parecchie difficoltà nell’ eliminare gli odori che ne derivano. Gli orinatoi in acciaio inossidabile in alcuni dei bagni creano ulteriori problemi.
Giusto in tempo per un test match importante, le unità di prova AIRsteril WRX sono state installate in due dei principali bagni. Dopo poche ore, le unità sono riuscite ad aver ragione dell'odore e poi hanno tenuto sotto controllo gli odori durante l'incontro di 5 giorni. Lo staff delle strutture è molto contento e prevede di aumentare il numero di installazioni prima dell'inizio della prossima stagione di cricket."