La linea di purificatori d'aria AIRsteril è efficace negli ambienti con impianti di aria condizionata. Basta con i trattamenti antimuffa, antibatterici e stop alla manutenzione con agenti chimici o costosi interventi.
I batteri vengono eliminati e l’aria che circola negli ambienti dotati di condizionatori sarà sempre pulita, sanificata, senza muffe, perfetta per i nostri polmoni.
Ecco come:
L'irradiazione germicida che si ottiene attraverso la doppia luce ultravioletta presente all’interno dei purificatori aria AIRsteril uccide i microrganismi come batteri, virus e muffe. In questo modo, eliminandoli definitivamente e distruggendo il loro dna, si riducono le formazioni di organismi nocivi che potrebbero penetrare nei nostri polmoni, per una totale disinfestazione degli ambienti, più che degli impianti. Grazie all'ossidazione fotocatalitica, la luce ultravioletta reagisce con un catalizzatore e forma idrossili radicali. Questi abbattono i composti volatili. In questo modo le molecole di ossigeno si trasformano in un ozono altamente reattivo e in ioni superossido, che fuoriescono dall'unità AIRsteril sottoforma di "plasma quattro" e permettono di purificare l'aria rimuovendo particelle trasportate per via aerea fino a 0,0001 micron. In questo modo le muffe e batteri responsabili di contaminazioni odorigene vengono abbattuti. Il controllo degli odori viene effettuato e diventa possibile anche la riduzione delle emissioni odorigene anche in ambienti altamente contaminati. Quindi l’aria sarà, oltre che pulita, anche priva di odori!
Con i purificatori d’aria AIRsteril si eliminano i germi, sia nell’aria che sulle superfici.
Aria condizionata: eliminare batteri e muffe in modo semplice
L'igienizzazione dell'aria, che addirittura arriva a rimuovere agenti contaminanti quali batteri o virus, consente di sanificare interi ambienti in cui sono presenti impianti di condizionamento, anche non di ultima generazione. Un gesto semplice ed efficace che consente di igienizzare con un unico dispositivo ambienti e impianti.
Il depuratore d'aria AIRsteril sfrutta la tecnologia basata sull'ozono e la fotocatalisi per migliorare la qualità dell'aria. Per fare questo elimina funghi, muffe, acari, pollini, germi e virus. Nei granelli di polvere trasportati dall'aria possono annidarsi germi e altri microrganismi. I purificatori d'aria per ambienti eliminano gli odori perché purificano e riducono la trasmissione di questi batteri che si trovano nell'atmosfera della stanza.
Perfetto per un’azione efficace in tutti gli ambienti con condizionatore.