Settori di utilizzo
//Purificatore aria palestre, stadi, teatri e cinema

Eliminare odori in palestre, stadi, cinema e teatri: ozonizzatore AIRsteril


ASSICURATI CHE IL TUO BUSINESS SIA PULITO E FRESCO

Gli odori sgradevoli e le infezioni aeree nei centri ricreativi, nei cinema, negli stadi e nei teatri sono creati da batteri, virus, muffe, funghi e composti organici volatili trasportati nell'aria.

sanificazione cinema purificatori aria palestre ozonizzatore teatri

DI SEGUITO PRESENTIAMO LE NOSTRE UNITÀ RIMUOVI ODORI per STADI, CINEMA, TEATRI e CENTRI RICREATIVI

Cinema e Centri Ricreativi



I sistemi tradizionali di pulizia, disinfezione e sanificazione non sono sufficienti per uccidere tutti i batteri che possono moltiplicarsi da uno a 8 milioni di volte in 8 ore. La tecnologia AIRsteril garantisce

- Miglioramento della pulizia rimuovendo tutti gli odori.
- Controllo delle infezioni per personale e visitatori.
- Riduzione della necessità di detergere con prodotti chimici e disinfettanti, talvolta nocivi.
- Estensione della vita degli arredi morbidi.
- Riduzione del turnover del personale e dell'assenteismo.
- Il "primo impatto" per i nuovi clienti è migliorato.
- Conformità alle normative.

COMBATTERE GLI ODORI ALLA FONTE



I centri ricreativi affrontano il problema degli spogliatoi, delle sale corsi delle palestre, delle varie aree comuni che sono una “calamita” per gli odori e i batteri. Anche i servizi igienici ed i bagni sono una fonte importante di odori. I batteri si accumulano in condotti d'aria, apparecchiature per il condizionamento dell'aria e altri luoghi inaccessibili e, nel corso del tempo, gli odori non trattati e i batteri trasportati dall'aria permeano l'arredamento morbido e persino il tessuto della costruzione (moquette, tapezzerie). Sostanze chimiche, profumi e agenti di mascheramento non riescono ad arrivare al 100% alla fonte del problema, a differenza della tecnologia AIRsteril che elimina i batteri dall'aria prima che abbiano la possibilità di propagarsi e depositarsi.

*Alcuni batteri come Escherichia Coli possono replicarsi ogni 20 minuti, il che potrebbe in teoria lasciarVi con 16,7 milioni in 8 ore. Quello che stiamo evidenziando è che i batteri si riproducono molto rapidamente e non possono essere controllati con metodi tradizionali.

Contattaci Subito