sanificazione ambienti sterili

Settori di Utilizzo
//Sanificare ambienti sterili e luoghi di degenza

Eliminare batteri in ambienti sterili e luoghi di degenza


TI PIACEREBBE RISPARMIARE SOLDI MENTRE MIGLIORI LA PULIZIA ED IL CONTROLLO DELLE INFEZIONI, NEI TUOI AMBIENTI OSPEDALIERI?

Elevati standard di pulizia, eliminazione degli odori e controllo delle infezioni sono essenziali per l'assistenza di alta qualità in ospedali, case di cura, reparti, sale d'attesa e ambulatori. Batteri, virus, muffe e funghi trasportati nell'aria creano odori sgradevoli e diffondono infezioni.

ozonizzatore ambienti sterili

DI SEGUITO PRESENTIAMO LE NOSTRE UNITÀ RIMUOVI ODORI per BAGNI

PULIZIA, DISINFEZIONE, SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI DI ASSISTENZA SANITARIA



La gamma AS è stata specificamente progettata per piccoli spazi come le camere da letto con occupazione continua ed è ideale per i residenti che soffrono di grave incontinenza. Non ha ventole, il che rende la silenziosa operazione di convezione termica ideale per i ricoverati, i quali potrebbero essere disturbati da macchine rumorose nelle loro stanze. Utilizza una presa a muro standard e, una volta installata, un'unità AS funziona in modo permanente richiedendo solo un cambio annuale della lampada.

La gamma MF è progettata per controllare gli odori in spazi chiusi di dimensioni medio-grandi. È ideale per aree reception, corridoi, sale da pranzo e salotti per residenti. Le unità sono installate per adattarsi alle dimensioni dello spazio (da 20 mq a 100 mq) e al livello di contaminazione; sono azionate da ventole e funzionano 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Una volta installate, possono essere facilmente modificate per ottenere il livello ottimale di prestazioni. Un'unità MF richiede una manutenzione minima e una sostituzione annuale della lampada per anni di funzionamento.

La gamma WT utilizza la più recente tecnologia UV a convezione termica per il controllo di elevati livelli di odori negli spazi chiusi più piccoli, come gli sgabuzzini, i bagni e le stanze in cui vi è un'occupazione non continua. Le unità devono essere cablate su una fonte di alimentazione esistente, con allacciamento al circuito di illuminazione generale, per funzionare 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Nelle stanze chiuse, il passaggio è piuttosto basso, ma può verificarsi un rapido accumulo di odore quando gli articoli contaminati vengono accumulati e sono in attesa di raccolta.

La nostra rivoluzionaria tecnologia AIRsteril è garantita per aiutarti a:
- Migliorare la pulizia rimuovendo tutti gli odori.
- Migliorare il controllo delle infezioni per residenti, pazienti, personale e visitatori.
- Migliorare la qualità dell'aria soprattutto per i residenti con problemi respiratori.
- Tagliare l'utilizzo di prodotti chimici per la pulizia e disinfettanti, talvolta nocivi.
- Estendere la vita dei tessuti morbidi.
- Ridurre il turnover del personale e l'assenteismo.
- Migliorare il "primo impatto" per clienti e visitatori.
- Rispettare le normative.

IL CQC (CARE QUALITY COMMISSION – COMMISSIONE PER LA QUALITÀ DELL'ASSISTENZA) RICHIEDE ALTI LIVELLI DI PULIZIA E CONTROLLO DELLE INFEZIONI



Gli odori sgradevoli possono essere un segno di cattiva gestione, di residenti che non vengono curati correttamente e di personale che non si prende cura di loro. Il Care Quality Commission - Commissione per la Qualità dell'Assistenza (CQC) richiede alti livelli di pulizia e controllo delle infezioni "I locali e le attrezzature devono essere visibilmente puliti e privi di odori sgradevoli." *

Un ambiente con aria pulita e fresca fa bene a residenti, visitatori e personale. I forti odori possono influenzare la scelta di una famiglia quando si cerca una casa per i propri cari e il personale spesso si prende maggiori giorni di permesso/ferie quando deve lavorare in condizioni spiacevoli.

Il modo tradizionale di rimuovere gli odori con sostanze chimiche e disinfettanti non arriva a eliminare completamente la causa principale del problema: i batteri e gli odori tornano presto. L'innovativa tecnologia di AIRsteril elimina i batteri e gli odori, consentendo un notevole risparmio di materiali e di tempo per il personale incaricato alle pulizie.

*Per saperne di più e visionare il regolamento completo sulla pulizia e le attrezzature visita il sito web CQC: https://www.cqc.org.uk/guidance-providers/regulations-enforcement/regulation-15-premises-equipment

Contattaci Subito